I Commedianti del Cilindro con il patrocinio della Fita Lazio sono lieti di invitarvi alla prima edizione di "ErranTeatro", un week end in cui il teatro si fonde con il territorio per scoprirne le sue meraviglie. In questa edizione il carrozzone farà tappa ad Arpino (FR) e Collepardo (FR) alla scoperta dell'arte in tutti i suoi aspetti, senza tralasciare momenti di convivialità e divertimento tra gli amici FITA.
ErranTeatro è rivolto a tutti coloro che amano il teatro, infatti per le compagnie FITA che lo vorranno ci sarà la possibilità di esibirsi in una piece teatrale nella sala set del film Splendor di Ettore Scola.
Dettagli e costi del programma sono descritti nella locandina. I moduli di partecipazione sono scaricabili in basso e devono essere inviati, compilati in ogni loro parte, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ogni chiarimento ed informazione scriveteci nella medesima casella di posta.
Come arrivare ad Arpino per la prima edizione di Erranteatro (Versione PDF)
Per prenotare ErranTeatro potete contattarci alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non occorre prenotare per la serata "Logos et Melos"
Modulistica per partecipare